ConsigliCuriosità

PLAYLIST – LA MUSICA QUOTIDIANA

Sono convinto che l’ambiente nel quale una persona trascorre del tempo, tanto o poco che sia, debba essere del tempo di qualità che è data da tanti fattori. Uno dei fattori che molto spesso le persone trascurano e il suono che al pari della luce, della pulizia e dei colori influenza il tempo trascorso in un ambiente.

A me piace la musica. A chi non piace? E’ per questo motivo che di seguito troverai delle playlist. Queste playlist sono legate ad un giorno della settimana, sono il sottofondo durante il lavoro.


M A R T E D I ‘  E X O T I C A

Per uscire dalla giungla del fine settimana (per me il fine settimana finisce di lunedì) e per iniziare la settimana con fantasia. EXOTICA!


M E R C O L E D I ‘  L O U N G E

Giorno morbido, domani quasi inizia il fine settimana rilassiamoci e godiamo il momento ascoltando musica tranquilla.


G I O V E D I ‘   N I N J A 

Al centro della settimana e lontano dai ricordi del week-end c’è bisogno di qualcosa che ci dia carica senza disturbare troppo. Ninja music!


V E N E R D I  C O C K T A I L

Giorno dell’aperitivo per eccellenza e inizio del fine settimana iniziamo proprio con musica cocktail per prepararci a questo ciclico grande evento.


S A B A T O  B O S S A  N O V A

L’ultimo giorno della settimana è il giorno del relax dopo la serata del venerdì, l’idea della domenica ci spinge verso l’idea di festa e di vacanza magari al sole di Rio. Bossanova per tutti!